Liguria

Carlo Tonarelli si è specializzato in Clinica pediatrica, Neonatologia e Psicologia clinica all’Istituto G. Gaslini di Genova.

Toscana

Di origine belga, sono nata a Rio de Janeiro  e vivo in Italia da molti anni.  I  miei primi interessi si sono indirizzati alla danzaterapia, all'espressione corporea e allo psicodramma nel laboratorio Art therapy della regista svedese Elizabeth Björnstrom.

Sardegna

Medico chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria. Si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l'Università degli Studi di Sassari. Nel Dicembre del 1996 si specializza in Otorinolaringoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Sassari.
 

Piemonte

Ginnastica posturale, allenamento funzionale ed osteopatia.

"Un luogo essenziale in cui la persona è al centro di un progetto finalizzato alla salute tramite l'espressione del proprio potenziale fisico. L'attività motoria è individuale, adeguata ai bisogni e nel rispetto dell'organismo."

Piemonte

Il primo di tutti i rimedi naturali è la pranoterapia.

Non appena percepiamo una sofferenza ci viene spontaneo toccare con le mani la parte dolente. Lo stesso avviene con le persone e gli animali a noi cari: il gesto di posare una mano su di loro per confortarle fa parte del nostro istinto ancestrale.

Piemonte

E’ tutta la notte che ci penso: che penso a cosa potrei dire per raccontare il mio percorso sino a qui. E’ lungo ed articolato, e penso che tutto parta con la nascita di mia figlia; dovevo prendermi cura di un altro individuo, avevo la responsabilità della vita e della cura di un altro individuo.

Lombardia

E' nata in Svizzera, ma ha origini salentine e vive a Milano. Giornalista professionista e operatrice culturale, è stata autrice Rai e Mediaset, ha diretto la rivista Scienza e Fede e condiretto il periodico Psicodinamica, house organ dell'Istituto di Psicodinamica di Milano, di cui è docente presso la Scuola di Counseling Tran

Lombardia

Specialista in Radiologia - Istituto Nazionale Tumori (I.N.T.) di Milano
Diplomato in Omeopatia e Omotossicologia (A.I.O.T.)
Diploma in Biotecnologie e Medicina Naturale (Università di Milano)
 

Piemonte

Autore di oltre 70 pubblicazioni scientifiche (Min.Anest.; Acta Anest. et Altre) ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali, presentando lavori sperimentali e clinici nel periodo 1965-2018. Ha eseguito più di trecentomila anestesie in ogni settore della chirurgia.